THY ART IS MURDER: due date in Italia a luglio con i Dying Fetus
IL RITORNO DELLA DEATHCORE BAND DI SIDNEY CON DUE DATE
Thy Art Is Murder in Italia a luglio con due concerti
Thy Art Is Murder, band deathcore di Sydney, è famosa per le sonorità brutali e aggressive. La band ha raggiunto la notorietà grazie a brani che combinano elementi di death metal e metalcore, caratterizzati da riff pesanti, breakdown devastanti e testi spesso controversi.
Il loro album di debutto, “The Adversary” (2010), ha attirato l’attenzione nella scena metal underground, ma è stato con il loro secondo album, “Hate” (2012), che hanno ottenuto un successo internazionale, raggiungendo le classifiche di Billboard e consolidando la loro reputazione come una delle band più potenti del deathcore.
Thy Art Is Murder dopo il successo ottenuto all’Alcatraz di Milano lo scorso ottobre annunciano le date del tour estivo 2024.
La band sarà anche in Italia per due concerti che si svolgeranno il 1° luglio al Phenomenon (in configurazione estiva) di Fontaneto D’Agogna (Novara) e il 2 luglio a Roma presso l’Eur Social Park.
Prima di loro saliranno sul palco la leggendaria death metal band americana Dying Fetus, Fit For A King, Alpha Wolf e Knosis.
THY ART IS MURDER – “GODLIKE! EU TOUR 2024”
📆 01 LUGLIO 2024
📍 Phenomeno, Fontaneto D’Agogna (NO)
📆 02 LUGLIO 2024
📍 Eur Social Park, Roma
🎫 BIGLIETTI
https://www.vivaticket.com/it/artist/Thy-Art-Is-Murder/100215
Prezzo del biglietto in prevendita: €38,00 + d.p.