SOILWORK e KATAKLYSM, una data a Milano
SOILWORK E KATAKLYSM INSIEME IN TOUR
Il tour europeo partirà dal Belgio, una tappa sola in Italia
Le leggende del metal svedese Soilwork e i maestri canadesi del death metal Kataklysm si uniscono per un tour co-headline attraverso l’Europa nell’inverno/primavera del 2023.
Punitivi, aggressivi e massacranti, i Soilwork sono assolutamente cruciali per l’incontro fra power metal europeo e death metal alla Gothenburg.
Questo massiccio tour inizierà in Belgio il 3 febbraio e li porterà attraverso 25 paesi europei, per concludersi nei Paesi Bassi, ad Amstelveen, il 30 aprile.
«Siamo entusiasti di annunciare che stiamo finalmente tornando in Europa. Non vediamo l’ora di supportare il nostro ultimo album “Unconquered”, che non abbiamo avuto la possibilità di fare a causa della pandemia. Visiteremo i quattro angoli d’Europa con i nostri amici Soilwork.
Siamo pieni di energia, determinati e pronti a portare l’impatto dei Kataklysm in Europa ancora una volta.
Si preannuncia una notte incredibile di inni metal, ci vediamo lì».
Maurizio Iacono, frontman dei Kataklysm«Non vediamo l’ora di portare “Övergivenheten” sulle strade europee a febbraio e aprile 2023.
Attualmente stiamo portando in tour il nuovo album in Australia e la risposta è semplicemente fuori dal mondo. Övergivenheten significa molto per noi come band, quindi non vediamo l’ora di portarlo ai nostri fan europei».
Soilwork
Ascolta il disco “Övergivenheten” di Soilwork
Ascolta il disco “Unconquered” di Kataklysm
SOILWORK + KATAKLYSM – EUROPEAN TOUR 2023
+ Wilderun
23 FEBBRAIO 2023
Legend Club, Milano
BIGLIETTI:
Biglietti in vendita su Dice.
Prezzo del biglietto in prevendita: €28,75