Slaves Of Love And Bones: arriva il disco d’esordio, “Real Fake Music”
Slaves Of Love And Bones, uscirà il 6 novembre il primo disco
E’ ormai imminente l’uscita di “Real Fake Music”, il debutto discografico ufficiale degli Slaves Of Love And Bones che verrà pubblicato su etichetta I Make Records.
L’incontro con Francesco Tedesco dell’etichetta discografica è avvenuto nel 2013, ed è stato determinante per la realizzazione di questo lavoro e la contaminazione di stili che esso contiene.
L’attitudine impulsiva e selvaggia, originaria degli Slaves Of Love And Bones (già intuibile nel lavoro autoprodotto “Liars” del 2013) viene mescolata a sonorità moderniste ed elettroniche: ne risulta una musica ibrida, diretta, incisiva, ’naturale’ e al tempo pulsante di soluzioni sonore elettroniche e ‘sintetiche’.
Gli Slaves Of Love And Bones sono originari di Avellino e prendono corpo agli albori del 2013.
Il primo lavoro è un concept album autoprodotto, sintesi delle esperienze maturate negli anni giovanili dai sei componenti della band, e parla di uomini, di sogni, di vita, di maschere e apparenze: della bugia a cui noi tutti apparteniamo.
La band a partire dal marzo dello stesso anno si esibisce in numerosi club della Campania e del Lazio, vantando anche la presenza sul palco principale del Taurasi Festival (AV), e aperture a band del calibro dei Foja, Management del dolore post operatorio, Zippo.
Guarda il video di ‘The Endless and Beautiful Forms’ dei Slaves Of Love And Bones
Tracklist
- Everyday (rearranged from Buddy Holly)
- Answers
- Show
- A Final Solution
- Inside
- The Endless And Beautiful Forms
- This Is a Paradox