Jones: ‘Hoops’ è il nuovo singolo della cantante londinese
Dopo il debutto discografico con “Indulge”, Jones prepara la strada al suo primo vero disco che sarà pubblicato nel 2016
La venticinquenne Jones, grande voce e promessa della nuova scuola R&B londinese, presenta al pubblico ‘Hoops‘, il nuovo singolo che anticipa il disco “New Skin” la cui uscita è prevista nella primavera del 2016.
‘Hoops‘ è stato co-prodotto grazie alla collaborazione con artisti emergenti quali XO e Josh Record ed è un brano coraggioso, introspettivo, ed innovativo che parla d’amore e di delusioni.
Il mood è talmente reale che questo brano riesce ad esser penetrante come davvero pochi altri.
La recente performance di Jones allo show della BBC “Later…with Jools Holland” è stato solo l’ultimo di una serie di appuntamenti eccezionali per la giovane cantante il cui debut Ep continua ad oggi a raggiungere nuove fette di fans, conquistando stima e complimenti da parte di altri colleghi artisti – Sam Smith ha recentemente affermato che «”Indulge” is fucking beautiful».
Jones usa un nuovo linguaggio musicale che viene fuso e riadattato ad uno stile classico, mescolando tra loro suoni elettronici e grezzi che fanno da eco alle sue influenze musicali.
Ascolta il singolo ‘Hoops’ di Jones