Hatebreed, a Bologna assieme ai Dying Fetus
Il tour “The European Confessional Part I” degli Hatebreed farà un’unica tappa italiana a Bologna, special guest della serata Dying Fetus.
Gli Hatebreed, tra le solide istituzioni della scena heavy e metalcore, continuano il loro tour passando il 21 aprile a Bologna presso Zona Roveri.
L’occasione è quella per presentare sui palchi d’oltreoceano l’ultimo album, “The Concrete Confessional”, uscito lo scorso 13 maggio per la Nuclear Blast e prodotto da Chris “Zeuss” Harris (Rob Zombie, Soulfly).
Il disco rappresenta il settimo album in studio della band e si è rivelato un vero successo: si è guadagnato un posto nella classifica ’25 Most Anticipated Metal Album of 2016′ di Rolling Stone (US), è arrivato al 13° posto nella ‘Billboard’s Top Current Albums Chart’ e al 2° e 3° posto rispettivamente nelle classifiche ‘Hard Rock Albums’ e ‘Top Independent Albums Chart’.
A rendere davvero imperdibile la data in programma a Zona Roveri di Bologna la presenza come special guest dei Dying Fetus: in attività dal 1991, sono uno dei gruppi più brutali e influenti della scena death metal mondiale.
La serata ha così delle ottime premesse per rivelarsi davvero indimenticabile e molto molto heavy.
Guarda il video di ‘Looking down the barrel of today’ degli Hatebreed
Date del tour italiano 2017:
21 aprile 2017 – Bologna, Zona Roveri
Info:
www.hubmusicfactory.com
> Ingresso 25,00 €
> Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
> Circuiti di vendita Ticketone, Vivaticket e Boxol.