Greg Dulli, a Roma ospite di “Unplugged in Monti – The Church Session”
Greg Dulli, la voce degli Afghan Wings, sarà in Italia per uno speciale set acustico
Greg Dulli intraprenderà un tour da solista nel 2016: lo show, molto intimo, farà tappa in 11 nazioni per un totale di 32 date e nel piano è compresa anche una data in Italia.
Greg Dulli sarà infatti a Roma il prossimo 22 febbraio 2016 per un unico concerto acustico in una location d’eccezione:quella della Chiesa Evangelica Metodista per la rassegna Unplugged in Monti – The Church Sessions.
“An Evening With Greg Dulli” vedrà infatti il cantante esibirsi sul palco in location esclusive e singolari come teatri, chiese e persino una sinagoga e la band, una formazione ridotta, proporrà brani che ripercorrono tutta la carriera di Greg Dulli, oltre ad alcune nuove canzoni.
Special guest per la serata italiana sarà Manuel Agnelli, iconica voce degli Afterhours che lo accompagnerà per tutte le 14 tappe del tour europeo che partirà dal Belgio.
Per l’occasione è stato lanciato anche il nuovo sito di Greg Dulli nel quale è disponibile per i fan il free download di ‘A Crime‘, nuova versione della canzone di Sharon Van Etten, registrata con la voce di Ani DiFranco.