Franck Carducci: data unica a Genova
Il polistrumentista francese Franck Carducci in Italia a fine mese
Per la prima volta in Italia col suo tour solista e in una data unica al Teatro Govi di Genova, ecco tornare Franck Carducci.
Il polistrumentista francese porterà a Teatro il suo show dopo la sorprendente esibizione al Festival Prog di Veruno 2014, durante la quale ha letteralmente conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori.
Tratto dal suo secondo disco “Torn Apart”, uscito nel 2015, dopo un lungo tour europeo che ha visto la band attraversare Francia, Belgio, Olanda, UK ed Estonia lo spettacolo di Franck Carducci prenderà vita anche a Genova.
Si tratta di un vero show dove la musica rock, tra progressive e psichedelia, suonata da talentuosi e versatili musicisti, si esprime nel suo vero ruolo di “entertainment”, tra energia esplosiva, trovate sceniche, citazioni musicali e letterarie e divertente coinvolgimento, nello stile che regnava negli anni Settanta.
In occasione delle date italiane si esibirà con la band di Carducci un ospite speciale, Jimmy Pallagrosi, il batterista del gruppo inglese Karnataka.
Opening della serata gli Arancia Balcanika, band genovese che interpreta lo spirito cosmopolita della città del porto, mescolando musica rock e etnica, di facile ascolto e difficile esecuzione, una forza aggregativa che soddisfa corpo e mente.
Ascolta la radio edit del singolo ‘Ton Apart’ di Franck Carducci
Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
Mail: biglietteria@teatrogovi.it