Campaign For Musical Destruction 2017, a maggio l’unica data italiana
Arriva a Bologna l’unica tappa italiana del Campaign For Musical Destruction Tour 2017
Il tour farà la sua unica tappa italiana il 18 maggio presso il Zona Roveri di Bologna e come si può intuire dal nome si preannuncia un appuntamento davvero distruttivo.
I suoi protagonisti saranno infatti Napalm Death, Brujeria e i Power Trip (uno special guest sarà annunciato prossimamente).
I Napalm Death, la storia nonché i padri del grindcore: sulla scena dagli anni Ottanta, hanno subito vari cambi di formazione, cambiamenti che spesso e volentieri hanno dato vita a nuovi progetti come Carcass, Godflesh e Brujeria.
Proprio i Brujeria affiancheranno i Napalm Death in questo tour esplosivo.
Gli “stregoni” del death metal, con tutta l’oscurità che li avvolge, si esibiranno con gli amici di vecchia data rendendo la line-up ancor più temibile.
Una band che non ha di certo una buona reputazione ma che sul palco sa dimostrare di essere uno tra i massimi rappresentati della propria scena musicale.
A fianco a questi due colossi del grindcore ci saranno anche i Power Trip, una vera e propria tempesta crossover in arrivo da Dallas.
Attivi dal 2008 hanno suonato in giro per il mondo con band come Napalm Death e Anthrax.
In uscita a breve, il prossimo 24 febbraio, il secondo album in studio dal titolo “Nightmare Logic” per la Southern Lord Records.
Guarda il video di ‘When All Is Said And Done’ dei Napalm Death
Date del tour italiano 2017:
18 maggio 2017 – Bologna, Zona Roveri
Info:
www.hubmusicfactory.com
> Apertura porte ore 18.00 | Inizio concerti ore 19.00
> Ingresso 25,00 €
> Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
> Circuiti di vendita Ticketone e Vivaticket.