Nasty Monroe – Looks like me
Si intitola ‘Looks like me‘ il nuovo singolo pubblicato dalla rock-band emergente triestina dei Nasty Monroe, tratto dal loro EP “Details of a violence”.
‘Looks like me‘ è un brano dai contorni decisi e dal carattere ben definito.
La base di partenza è quella di un rock di stampo classico, suoni intramontabili e senza tempo che ci accompagnano da decenni senza mai invecchiare. L’impianto musicale, tipicamente hard rock, viene arricchito e rimodernato grazie alla voce che si pone graffiante e ruvida senza essere però aggressiva.
A quello ci pensano le chitarre, che si impongono e dettano legge dal primo all’ultimo secondo.
Siamo lieti di poter presentare in anteprima e in esclusiva su Oca Nera Rock il video di ‘Looks like me‘, realizzato per i Nasty Monroe dalla factory triestina Sonicyut.
Un plot in bianco e nero a cui dà colore la band stessa, mettendoci la musica e la voce e facendo da megafono alla corsa instancabile del protagonista del videoclip.
Biografia della Band
I Nasty Monroe nascono a Trieste, città che li vede protagonisti nel 2014 del loro debutto sul palco.
Nel gennaio 2015 giunge finalmente il disco d’esordio, che si traduce con la pubblicazione del loro EP autoprodotto “Details of a violence”.
Nel corso dei mesi si fanno notare per la loro originalità e la loro freschezza da band emergente – parliamo di quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 25 anni – ed è ora il momento di supportarli con il loro singolo ‘Looks like me‘.