The Warning, le foto del concerto al BOnsai 2024
The Warning, BOnsai 2024 – Bologna, 18/07/2024
Le The Warning infiammano il palco del BOnsai 2024.
La band rock messicana è composta da tre sorelle: Daniela, Paulina e Alejandra Villarreal. Il gruppo si è formato a Monterrey, Messico, nel 2013 ed è diventata nota grazie a un video virale su YouTube in cui eseguivano una cover di ‘Enter Sandman’ dei Metallica. Da allora, hanno pubblicato diversi album e singoli, ricevendo consensi sia dal pubblico che dalla critica. La loro musica è influenzata dal rock classico e moderno, e sono note per la loro energia sul palco e la loro abilità musicale nonostante la giovane età.
Le tre sorelle stanno spopolando in tutto il mondo, offrendo agli appassionati di genere potenti performance live. L’esibizione alla kermesse bolognese non ha fatto eccezione: le tre rockers hanno travolto i fan accorsi in un torrido pomeriggio di luglio.
La loro proposta musicale, che fra riff granitici e groove strizza certamente l’occhio al rock più commerciale, ha fatto molto discutere la stampa di settore, dividendo gli appassionati fra chi è stato travolto dal fenomeno The Warning e chi, più freddo, preferisce aspettare che maturino. Una cosa è certa: nonostante la giovanissima età, le rockers emanano passione travolgente. Offrono una proposta musicale convincente, sul palco hanno una presenza scenica enorme e se non è vero rock n’ roll questo…
In apertura si sono esibiti i Life in The Woods.
The Warning
Life in The Woods