Oca Nera Rock

Turn ON Music

Rose Villain, le foto del concerto a Milano

Si chiude a Milano il “Radio Sakura Winter Tour” di Rose Villain

La doppia data al Fabrique conferma e sancisce il successo inarrestabile dell’artista più amata del momento

Milano, 29 ottobre 2024

Il “Radio Sakura Winter Tour” ha riempito i principali palazzetti italiani, registrando il tutto esaurito ad ogni data. Già alle 20:30, il Fabrique di Milano è gremito di fan, con altri ancora in fila fuori dal locale, ansiosi di entrare. Gli irriducibili, appoggiati alle transenne dalle prime ore del pomeriggio, hanno approfittato di una piacevole giornata autunnale, sotto un cielo sereno.

Lo show inizia alle 21:15, senza opening act e con un leggero ritardo che fa crescere l’attesa. La scena si apre con Rose Villain che, come una moderna “bella addormentata”, si risveglia tra lenzuola di scena sulle note di ‘Hattori Hanzo’: il pubblico esplode in un boato. La scaletta prosegue con ‘Io, me ed altri guai’, cantata in coro dai presenti, in un crescendo di emozioni condivise.

La serata è un susseguirsi di successi, alternando le hit più amate come ‘Fragole’, ‘Piango sulla Lambo’ e ‘Chico’. Gli ospiti non si fanno attendere: dopo Madame ed Ernia nella serata precedente, stavolta è il turno di Bresh (‘Graffiti’) e Tony Effe (‘Michelle Pfeiffer’), che accendono l’entusiasmo dei fan.

A metà concerto, il ritmo rallenta e l’atmosfera diventa più intima: un intermezzo acustico con voce e chitarra, dove Rose Villain è accompagnata dal marito e producer SixPM, regalando versioni emozionanti di brani come ‘Lamette’, ‘Cartoni Animati’ e ‘Trasparente’. Ma la pausa è breve: si torna a ballare fino al gran finale, con l’energia travolgente di ‘Come un tuono’ e ‘Click boom’, che chiude la serata in un’esplosione di applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.