Oca Nera Rock

Turn ON Music

King Hannah, le foto del concerto al BOtanique 2024

King Hannah, BOtanique – Bologna, 17/07/2024

King Hannah è un duo britannico formato da Hannah Merrick (voce e chitarra) e Craig Whittle (chitarra). Originari di Liverpool, i due si sono incontrati mentre lavoravano in un pub e hanno scoperto una comune passione per la musica. Idee, pensieri e voglia di sperimentare sono stati gli ingredienti che hanno spinto i due a formare il gruppo.

Il loro stile musicale è un mix di indie rock, alternative rock e folk, caratterizzato da testi introspettivi. La voce profonda e suggestiva di Hannah, unita alla chitarra evocativa di Craig, crea un sound distintivo e coinvolgente.

King Hannah ha attirato l’attenzione del pubblico sin dagli esordi. Il loro EP di debutto, “Tell Me Your Mind And I’ll Tell You Mine” (2020), ha ricevuto elogi dalla critica per la sua qualità musicale e la sua profondità emotiva. “I’m Not Sorry, I Was Just Being Me”, il loro primo Lp (2022) è a tutti gli effetti una consacrazione.

Il duo continua a guadagnare fama grazie alle intense performance dal vivo e alla capacità di creare una connessione autentica con il pubblico. Questa magia è arrivata anche in Italia: il primo dei quattro appuntamenti che li vedrà protagonisti è al BOtanique di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.