Oca Nera Rock

Turn ON Music

I Ministri

I Ministri, photogallery del concerto a Torino

I Ministri, Hiroshima Mon Amour – Torino, 21/11/2015

Dopo un’attesa lunga due anni tornano a farsi sentire I Ministri, uno dei gruppi rock più importanti della scena italiana.
Il trio milanese ha registrato negli studi della Funkhaus il nuovo album, uscito a settembre per Godzillamarket / Warner Music Italy e prodotto da Gordon Raphael, produttore dei primi due album degli Strokes, Regina Spektor e molti altri.
Noi li abbiamo seguiti all’Hiroshima Mon Amour per la seconda serata consecutiva, sold out, a Torino: se la avessero fatta, sono convinto che avrebbero riempito anche una terza serata.

Non ho mai visto così tanta gente accalcata e all’interno del locale si respira aria da concerto rock in tutti i sensi: il clima dopo i primi cinque pezzi all’interno della sala è quasi tropicale.
I Ministri sul palco sono delle macchine da guerra, sempre dinamici: come faccia a suonare il basso, cantare e saltare contemporaneamente Davide “Divi” lo sa solo lui; Federico Dragogna, come sempre fotografabile con tempi di scatto che vanno dai 250 ai 400 ms, non si è placato un attimo.
Ad aprire il concerto gli Anthony Laszlo (Anthony Sasso e Andrea Laszlo De Simone) oramai ben noti nella scena torinese e non solo: sempre imprevedibili, anche loro animali da palco, hanno aperto lo show in maniera magistrale.

Artista

I Ministri

Opening Act Anthony Laszlo
Evento I Ministri live all’Hiroshima Mon Amour
Luogo Torino
Genere musicale Alternative Rock, Post-grunge, Punk Rock

Anthony Laszlo

I Ministri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.