Frank Turner & The Sleeping Souls, le foto del concerto a Padova
Frank Turner & The Sleeping Souls, pochi ma buoni per il cantautore inglese
Il “Undefeated Tour 2024” passa per l’Hall di Padova
Padova, 25 ottobre 2024
Il concerto di Frank Turner e i suoi Sleeping Souls all’Hall di Padova è stato un evento ricco di energia e passione, con il cantautore inglese che ha portato un mix perfetto di folk rock e punk emozionale. La serata ha incluso brani celebri come ‘Recovery’ e ‘The Way I Tend To Be’. che hanno entusiasmato il pubblico, oltre a pezzi dal suo nuovo album “Undefeated”. Nonostante la scarsa affluenza, Turner grazie al suo carisma ha saputo coinvolgere il pubblico regalando momenti intensi e cori collettivi.
Ad aprire il concerto sono stati i gruppi Skinny Lister e The Meffs, che hanno scaldato l’atmosfera e preparato il pubblico per l’arrivo di Turner. Il cantautore ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di trasformare ogni concerto in un’esperienza indimenticabile, passando da momenti più riflessivi a esplosioni di pura energia. L’Hall ha visto presenti fan devoti, molti dei quali hanno cantato a squarciagola, creando un’atmosfera elettrica e piena di empatia tra il palco e la platea.
Turner, noto per la sua capacità di parlare attraverso la musica a persone di tutte le età e origini, ha anche incluso nel setlist alcune sorprese, regalando ai fan presenti una serata che difficilmente dimenticheranno. Ad arricchire lo spettacolo sicuramente anche il gran gioco di luci che ha illuminato e supportato il concerto regalando uno spettacolo completo ai presenti.