Fletcher, le foto del concerto a Milano
Fletcher, Fabrique – Milano, 01/04/2024
Fletcher, il cui vero nome è Cari Elise Fletcher, è una cantante e cantautrice lanciata dall’edizione statunitense di «X Factor» come membro del gruppo Lakoda Rayne.
Ha ben presto optato per la carriera solista, salendo alla ribalta nel 2016 con il suo singolo di debutto, ‘War Paint’, che ha ottenuto un grande successo online e le ha garantito una fanbase crescente.
La sua musica è caratterizzata da testi sinceri e potenti che affrontano temi come l’amore, l’identità e l’empowerment personale.
Ha continuato a pubblicare una serie di singoli di successo, inclusi brani come ‘Wasted Youth’, ‘Undrunk’ e ‘Forever’ prima di rilasciare nel mercato tre Ep ed un album.
Quest’ultimo, uscito nel settembre 2022, s’intitola “Girl of My Dreams” ed è stato il tema del concerto al Fabrique.
Fletcher è nota anche per essere un’artista dichiaratamente lesbica che, parlando apertamente della sua sessualità attraverso la sua musica e i suoi social media, è diventata un’importante voce per la comunità LGBTQ+.
Oltre alla sua carriera musicale, Fletcher è molto attiva sui social media dove condivide regolarmente contenuti personali e interagisce con i suoi fan.
La sua musica continua a guadagnare popolarità sia a livello nazionale che internazionale, consolidando la sua posizione come una delle voci emergenti più interessanti nella scena musicale contemporanea.