Fast Animals and Slow Kids, photo gallery del concerto a Roma
Fast Animals and Slow Kids, Villa Ada – Roma, 29/07/2022
Per i Fast Animals and Slow Kids il palco è sicuramente il luogo perfetto dove celebrare l’unione tra la loro musica e il pubblico: sudore, stage diving, rock ‘n’ roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti – «Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia!».
Il tour è l’occasione per la band per presentare dal vivo oltre ai successi che hanno segnato i 10 anni di carriera, anche e soprattutto i brani dell’ultimo album, “È già domani”.
Questo album contiene 12 tracce tra cui ‘Cosa ci direbbe’ featuring Willie Peyote.
L’album, che ha debuttato alla posizione n. 5° della classifica ufficiale italiana e alla 2° posizione della classifica vinili, ha dimostrato come la band abbia fatto un ulteriore passo in avanti non solo nei testi ma anche nella scrittura dei brani e nella produzione.
“È già domani” è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato nuovamente i Fast Animals and Slow Kids in studio dopo il precedente disco del 2019 “Animali notturni” (che aveva debuttato nella top10 FIMI-GFK).
L’ultimo album ha convinto non solo il pubblico (che li segue affezionato ed è cresciuto con loro in questi 10 anni) ma anche la critica, come testimoniano le recensioni entusiastiche che hanno accompagnato la pubblicazione.