Oca Nera Rock

Turn ON Music

Diodato, photogallery del concerto a Roma

Diodato, Monk Club – Roma, 08/02/2017

A tre anni di distanza da “E Forse Sono Pazzo”, torna un nuovo album di inediti per Diodato.
«Ho passato mesi davanti a fogli pieni di parole, tra migliaia di note che mi risuonavano in testa. Avevo una storia da raccontare, una storia probabilmente simile a tante altre, ma in fondo unica, come lo sono tutte».
Il 27 gennaio è dunque uscito il nuovo album di Diodato, il suo secondo fatto di brani originali.
Sono stati tre anni intensi quelli che dal 2013 , hanno segnato la vita del cantautore: dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 con il bellissimo brano ‘Babilonia’, alla vittoria del premio Best New Generation di MTV, alle dodici puntate consecutive a Che Tempo Che Fa, che ispirano il disco “A ritrovar Bellezza” del 2014 (il personale tributo di Diodato ai grandi della musica italiana)
Diodato è anche l’autore del singolo di Andrea Biagioni, concorrente di X Factor nella squadra di Manuel Agnelli. Afterhours e Diodato hanno già incrociato chitarre e voci in passato e oltre ad Agnelli anche Daniele Silvestri e Roy Paci hanno collaborato e duettato con lui.
Il concerto al Monk Club è la tappa romana del nuovo tour e chi lo ha sentito dal vivo sa che Diodato è un performer davvero intenso.

Artista

Diodato

Opening Act n/d
Evento Diodato live al Monk Club
Luogo Roma
Genere musicale cantautorato, indie pop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.