BNKR44, le foto del concerto al Rock In Roma 2024
BNKR44, Ippodromo delle Capannelle – Roma, 18/07/2024
I BNKR44 nascono dalla collaborazione fra 7 ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze, nel 2019.
Progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano, i BNKR44 sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, guidati e coordinati dal direttore artistico Gheray0. Fra musica, pittura, creazione di articoli di vestiario e produzione, il loro lavoro unico e riconoscibile è un manifesto della perseveranza dei giovani della provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per condividere la propria visione con il mondo.
Dopo l’album di debutto “44. DELUXE” hanno pubblicato i primi EP da solisti. In seguito al primo tour estivo e lʼingresso nel programma Radar di Spotify, il loro stile, frutto della fusione fra i diversi background dei componenti, viene consacrato in “FARSI MALE A NOI VA BENE”. In seguito alla release, i BNKR44 partono per un tour promozionale che consente loro di girare lʼintera penisola in più di 20 date.
Saliti alla ribalta del grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, da aprile sono impegnati in tour che li aveva già portati in città. Stavolta, dopo le due date di aprile al Largo Venue, i ragazzi tornano nella capitale per due appuntamenti, entrambi sold out.
Quasi due ore di live, una scaletta ricchissima con 30 brani e tanta energia da vendere: i BNKR44 hanno fatto centro.