Oca Nera Rock

Turn ON Music

BLUE

BLUE, le foto del concerto a Roma

I BLUE fanno esplodere il Palazzo dello Sport di Roma

L’adrenalina che ha conquistato il cuore dei fan italiani 

Roma, 24 Novembre 2024

Il live dei BLUE al Palazzo dello Sport di Roma è stato un vero e proprio tuffo nel cuore degli anni 2000, ma con una freschezza che ha saputo conquistare anche le nuove generazioni. La boyband britannica, icona del pop e R&B, è tornata a calcare i palchi italiani con un concerto che ha fatto emozionare, ballare e cantare migliaia di fan accorsi da tutta Italia.

La serata si è aperta con un’intensa versione di ‘One Love’, accolta da un boato del pubblico che non vedeva l’ora di rivivere le hit che hanno segnato un’epoca. La scaletta è stata un mix perfetto tra i grandi classici, come ‘All Rise’, ‘Guilty’ e ‘Sorry Seems to Be the Hardest Word’, e i brani più recenti, che hanno dimostrato come i BLUE siano ancora capaci di reinventarsi senza tradire le loro radici.

Sul palco, Lee, Duncan, Antony e Simon hanno mostrato una complicità unica, alternando momenti di pura energia a intermezzi più intimi, come la struggente ‘Breathe Easy’, che ha fatto brillare gli occhi a più di uno spettatore.

L’interazione con il pubblico è stata calorosa e sincera: tra battute in italiano e ringraziamenti sentiti, i BLUE hanno dimostrato di avere un legame speciale con i fan del nostro Paese tanto da esser nuovamente in tour dopo le date che li hanno visti protagonisti dell’estate 2024. La scenografia, semplice ma efficace, ha esaltato la loro presenza scenica, mentre le coreografie e le luci dinamiche hanno reso ogni pezzo un’esperienza visiva coinvolgente.

Il finale, con un bis travolgente sulle note di ‘Fly By II’, ha chiuso una serata che sarà difficile dimenticare. I BLUE hanno confermato di essere più di una boyband: un pezzo di storia pop che ancora oggi sa emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.