Oca Nera Rock

Turn ON Music

Black Stone Cherry, photogallery del concerto a Trezzo Sull’Adda (MI)

Black Stone Cherry, Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI), 15/02/2016

I Black Stone Cherry propongono un hard rock americano purosangue, con radici classiche (dai Lynyrd Skynyrd ai Black Crowes) ma con un sound dal piglio moderno spinto sull’alternative al punto giusto, che in USA e UK ha dominato classifiche e radio anche grazie a ben otto più che azzeccati singoli di successo tra cui le splendide ‘Like I Roll‘ e ‘In My Blood‘, hit molto conosciute anche in Italia.
Hanno inciso fino ad ora quattro album: “Black Stone Cherry” (2006), “Folklore and Superstition” (2008), “Between The Devil and The Deep Blue Sea” (2011) e “Magic Mountain” (2014).
Il loro primo dvd dal vivo, “Thank You: Livin’ Live”, è uscito ad ottobre 2015, mentre il loro quinto album “Kentucky” è in uscita il 1 aprile per la Mascot Records e proprio sul palco di Trezzo ne hanno presentato un assaggio live suonando alcuni brani in anteprima.

Ad aprire lo show ci sono i Toseland, la band del celebre pilota motociclistico James Michael Toseland ritiratosi dall’attività agonistica nel corso della stagione 2011 e vincitore del campionato mondiale Superbike nel 2004 e nel 2007: oggi si dedica alla musica rock, da sempre la sua grande passione.
A voi le foto dell’unica tappa italiana del loro tour.
Artista

Black Stone Cherry

Opening Act Toseland
Evento Black Stone Cherry live al Live Music Club
Luogo Trezzo Sull’Adda (MI)
Genere musicale hard rock, heavy metal

Black Stone Cherry

Toseland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.