Oca Nera Rock

Turn ON Music

Ariete, foto del concerto a Moncalieri (TO)

Ariete, Ritmika 2024 – Moncalieri (TO), 14/06/2024

Ariete chiude la tre serate di concerti del Ritmika Festival 2024 di Moncalieri (TO) con la seconda tappa di “La Notte d’estate Tour 2024”.
La cantautrice romana torna a esibirsi dal vivo dopo il fortunato tour nei palazzetti dello scorso anno, portando sul palco le canzoni del suo ultimo album. “La Notte” è uscito lo scorso settembre ed è stato subito un successo.

Ariete, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, si fa conoscere al grande pubblico con il brano ‘Un Mare di Guai’ presentato al Festival di Sanremo 2023 e fin da subito si guadagna un posto tra le artiste più influenti e amate dalla generazione Z. Le sue canzoni, intime e malinconiche, diventano vere e proprie colonne sonore di vita di molti giovani. Grande l’affetto nei suoi confronti, dimostrato anche dal folto pubblico. Fin dalle prime ore del pomeriggio sono infatti in molti ad essere già in transenna in attesa del concerto.

Visibilmente emozionata e grata, Ariete ringrazierà più volte i presenti per l’affetto e l’amore ricevuto, dialogando su tematiche importanti come quella dell’amore libero. Il concerto termina con l’invito a salire sul palco per cantare ’18 anni’.

Ad aprire il concerto Giove.

Ariete

Giove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.