SZIGET FESTIVAL 2024, i primi nomi annunciati per la trentesima edizione
NEL 2024 IL FESTIVAL UNGHERESE SPEGNERÀ 30 CANDELINE
Bill speciale per celebrare insieme un compleanno importante
Sziget Festival, uno dei più imponenti Festival musicali europei, in programma dal 7 al 12 agosto 2024 a Budapest sulla Óbudai-Sziget, annuncia i primi artisti del proprio cartellone.
Tra gli headliner sono stati presentati i nomi di Stormzy, Fred again.., Sam Smith e Martin Garrix. Oltre a loro, ci saranno: Liberato, Amémé, Blondshell, Crystal Fighters, Eris Drew & Octo Octa, Fontaines D.C., Four Tet, Honey Dijon, Fideles, Joost, Joesef, Joker Out, Louis Tomlinson, L’Impératrice, Meute e tanti altri. Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori annunci.
I full pass per il Festival e i pass da 3 giorni sono nuovamente in vendita, dopo che i biglietti Early Bird erano andati rapidamente esauriti, a partire da 199€.
Ogni anno Sziget Festival trasforma per sei giorni l’Isola di Óbuda nella “Isola della Libertà”: l’area accoglie migliaia di visitatori da oltre 100 paesi, di cui quasi 40.000 alloggiati sull’Isola che si trova in mezzo al Danubio, vicinissima al centro di Budapest. Oltre a una moltitudine di palchi dedicati alla musica, Sziget Festival offre anche teatro, circo, arte e vaire forme di intrattenimento.